Cerca nel blog

1 luglio 2014

Recensione Rimmel Lasting Finish by Kate Moss

Ciao ragazze! :) Come promesso oggi torno qui puntuale per parlarvi di uno dei prodotti che ho amato di più nell'ultimo mese. Sto parlando di un rossetto, il Lasting Finish by Kate Moss realizzato per Rimmel London.




Purtroppo la foto non mi è venuta benissimo, perché senza flash veniva sfocata, e con il flash purtroppo falsa un po' il colore del rossetto!
I colori usciti sono 8 per quanto riguarda la serie base, ovvero quella con la confezione nera, e 4 per la serie matte, che invece hanno la confezione rossa. Il colore che ho acquistato io è il numero 09, che, a dispetto di quello che si vede nella foto (sob -.-), è un color ciliegia scuro davvero molto particolare!

Che dire, mi piace tantissimo!! :D Premetto che questo è stato il mio primissimo rossetto scuro! Prima mettevo rossetti rossi o al massimo fucsia, e avevo paura ad osare con un rossetto scuro perché temevo che non mi sarebbe stato bene oppure sarebbe stato eccessivo. Quando però ho visto questo rossetto sullo scaffale è stato praticamente amore a prima vista! Questo perché è un colore sì scuro, ma non in modo eccessivo, e soprattutto non è un viola, ma ha un sottotono leggermente più caldo e, secondo me più portabile.


Questo è l'effetto del rossetto sulle mie labbra, forse da questa foto
il colore si vede meglio!!


Passando ora alla formulazione di questo rossetto devo dire che le recensioni positive che avevo letto su internet si sono rivelate veritiere! È morbido e facile da stendere, nonostante non faccia parte della serie matte il finish è comunque tendenzialmente opaco, e dura a lungo! Senza mettere nessuna matita sotto, su di me dura circa 3-4 ore, 2-3 se mangio, e per tutto questo tempo non mi da mai fastidio sulle labbra, cosa per me abbastanza rara perché ho le labbra molto secche, e di solito i rossetti dopo poche ore tendono a darmi molto fastidio. L'unica pecca secondo me è che quando inizia a venire via su di me tende a venire via a macchie, quindi va tolto perché diventa bruttino da vedere.

Il prezzo varia a seconda di dove lo acquistate, ma dovrebbe variare intorno ai 7,90€, e la confezione contiene 4g di prodotto.

Il mio voto quindi per questo rossetto è... 8/10!

Mi piace molto, il colore è davvero molto particolare e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa! Peccato che, come ho già detto, dopo 3-4 ore inizi a venire via a macchie, almeno sulle mie labbra, ma è davvero l'unica pecca che riesco a trovare a questo rossetto!

Voi ragazze che cosa ne pensate? Avete mai provato i rossetti di Kate Moss per Rimmel? Mi consigliate qualche altro colore? Avete altri rossetti da consigliarmi? :)
Nel frattempo un bacione, e alla prossima review! ;)

Nessun commento:

Posta un commento