Cerca nel blog

24 febbraio 2014

Recensione Pupa Like a Doll Cream Blush

Eccoci qui con la seconda review!

Questa volta ho deciso di parlare di un prodotto viso, nello specifico di un blush in crema, il Like a Doll Cream Blush di Pupa. L'ho acquistato quasi per caso, perché volevo provare per la prima volta un blush non in polvere e questo è stato il primo che mi è capitato sott'occhio, così ho deciso di provarlo!






Ho acquistato il colore 201 Doll Coral, appunto un colore corallo molto chiaro, tendente quasi al pesca. Il prodotto si applica con le dita e devo dire che è abbastanza facile da stendere, si ha tutto il tempo per lavorarlo con cura prima che si asciughi. In più sul viso dà un effetto molto luminoso, quasi shimmer, che mi piace molto! Il colore che ho io è molto chiaro, e una volta messo sul viso risulta tenue e naturale, ma per la mia carnagione chiara va più che bene.

Peccato che la durata di questo prodotto sia pessima! Dopo solo un paio d'ore dall'applicazione inizia già a svanire, e dopo 3 ore è sparito del tutto! E io lo sto provando in inverno, perciò non oso pensare a che cosa succeda d'estate col caldo. Semplicemente non dura, punto. 

Il prezzo consigliato sul sito della Pupa è di 13,60€ per 4,4ml di prodotto, anche se io l'ho acquistato da Sephora e se non ricordo male il prezzo era lievemente più basso, ma potrei sbagliarmi.


Il mio voto quindi per questo prodotto è... 6/10!


Sono costretta a dargli un voto così basso per colpa della durata, nonostante il colore mi piaccia. Io vado all'università e sono pendolare, e mi capita spesso di dover stare fuori casa intere giornate, quindi nei prodotti che acquisto cerco sempre una buona durata, in modo da non dovermi preoccupare se il prodotto va via o no, anche perché spesso non ho tempo né modo di fare dei piccoli ritocchi. In effetti questo blush non lo uso mai per uscire tutti i giorni, ma solo per qualche cena o qualche serata in cui non debba star fuori tanto. È un peccato comunque, perché il colore mi piace molto, ma per i motivi che ho appena elencato sono costretta a dargli appena la sufficienza, e se devo essere sincera non credo che lo ricomprerò una volta finito!


Voi ragazze che ne pensate? L'avete provato? Sapreste consigliarmi un buon blush in crema, che non costi molto ma che duri un po' più di questo? Sono curiosa di leggere la vostra opinione! Un bacione, e alla prossima review! :)

Nessun commento:

Posta un commento